Corrispondenza l’on. Mario Mauro vice presidente del Parlamento Europeo

All’Onorevole Mario Walter Mauro

Onorevole,

all’indomani del Vostro risultato elettorale alle europee, Vi scrivo per esprimerVi, a nome mio e di tutti i militanti di Alleanza Etica, le nostre più sentite felicitazioni e la nostra più profonda stima.

Vi auguriamo di raggiungere tutti gli obbiettivi che vi siete prefissi per questa legislatura, in collaborazione con tutte le migliori forze politiche che in parlamento sono presenti.

Il nostro movimento, da sempre impegnato nella dura battaglia per un Europa ed un Italia permeate dai valori elevati che la Cristianità ha espresso nei secoli e continua ad esprimere anche oggi in questi tempi difficili, sarà vicino a chi, come Voi, fa dell’impegno politico motivo di impegno spirituale.

Con l’occasione, augurandovi buon lavoro, Vi porgo i nostri più distinti saluti.

 

LA SUA RISPOSTA

Caro Nino,

ti ringrazio di cuore per le tue parole piene di stima.

Il successo elettorale è la testimonianza di fiducia da parte dei cittadini di un lungo cammino che mi vede impegnato in Europa da dieci anni. È un lavoro che mi riempie d’entusiasmo perché mosso dall’amore per la politica, per l’uomo e per l’avvenire di pace e sviluppo che tutti noi ci auguriamo per le giovani generazioni. Mi impegnerò a mettermi ancora in ascolto e essere aperto alle esigenze e bisogni dei cittadini per realizzare modelli di sussidiarietà sul territorio e in Europa.

Mi auguro di poter contare ancora sul tuo aiuto per continuare a lavorare insieme per realizzare questo grande progetto e vedere più vicino quel futuro di bene e di speranza di cui ogni uomo ha bisogno e a cui tutti noi tendiamo. Sono certo che attraverso questa proficua rete d’amicizia sarà tutto più facile.

Un grazie di cuore per il tuo lavoro incessante, per il tuo appoggio fraterno e per il tuo grande entusiasmo.

Un caro saluto,

Mario Mauro

 

Corrispondenza l’on. Mario Mauro vice presidente del Parlamento Europeoultima modifica: 2009-06-16T12:54:00+02:00da cyrus1979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento