L’Onda Cresce!

Ululato.jpgVI INFORMIAMO SU TUTTE LE INZIATIVE CHE SI SVOLGERANNO A PALERMO, SENZA TENERE CONTO DELLE DIVERSE APPARTENENZE POLITICHE!
Un’altra settimana di proteste e incontri ma anche di vivaci appuntamenti a Palermo. La riforma targata Gelmini muove ancora studenti, dottorandi, ricercatori e docenti.
1. Lunedì alle 15 è prevista la riunione del Tavolo Tecnico di Coordimento presso la Facoltà di Giurisprudenza. All’ordine del giorno la situazione della Facoltà, i lavori delle Commissioni e la circolare del Rettore.In serata alle 19.00 una festa di raccolta fondi, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, per la partenza a Roma del 13 novembre, in vista della manifestazione del 14. E’ previsto un primo momento di proiezione video in Aula Magna ed un secondo momento di musica (Dj set).
2. Martedì alle 14.30 è prevista la riunione d’Ateneo di Assegnisti, Contrattisti, Dottorandi presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Ingegneria. Alle 15.30 nuovo appuntamento con le lezioni in piazza Magliocco, questa volta organizzata da Scienze MM. FF. NN.”Non ci cancellerete” ad Architettura (edificio 14 in Viale delle Scienze), con esposizioni, videoproiezioni di materiale informativo e propositivo sulla legge 133, musica, gastronomia.
3. Mercoledì alle nove assemblea di Ateneo presso l’Aula Magna di Ingegneria. Alle 15.30 Slow walking organizzato dall’intero ateneo. Appuntamento alle 15.30 al gazebo “No 133” del Politeama Dalle 16-19 in programma le lezioni organizzate da Medicina in Piazza Politeama, con il Prof. Tesoriere, Prof. La Barbera, Prof. Camarda.

4. Mercoledì 19.30 Riunione del Coordinamento Regionale di Alleanza Etica presiede Nino Sala e Riccardo Catania (presidente provinciale di AE) saranno presenti il delegato di Ateneo Francesco Mineo d’Ingengneria, i responsabili dell’area umanistica Nuccio Monreale e Luigi Sanfilippo, e il responsabile dell’area scientifica Calogero Casà

Punto massimo della protesta venerdì 14 alle 9.30 per la manifestazione nazionale a Roma.
FACCIAMO CIRCOLARE LIBERAMENTE LE NOSTRE IDEE!

L’Onda Cresce!ultima modifica: 2008-11-10T10:48:00+01:00da cyrus1979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento