“Campanu a li spaddi Nostri!”

524737289.jpgCaro Presidente della provincia di Agrigento D’Orsi, le rispondo a quanto da lei affermato nella conferenza stampa di ieri, nella quale ha chiesto con determinazione: “Cosa ci stanno a fare i nostri politici a Roma e Palermo? Io voglio sapere cosa si deve fare per costruire l’aeroporto, voglio sapere da questi signori cosa serve per dare l’aeroporto agli agrigentini”.

Bene Presidente, lo vuole sapere veramente cosa questa classe politica fa a Roma? Glielo dico subito ” Campa a li spaddi nostri”! si professore D’Orsi l’unica cosa che realmente fanno è questa, non altro, solo questa. Certo 15000 euro al mese per campare è un pò poco però loro, infaticabili resistono. Resistono alle richieste del popolo e a quelle che vengono dagli enti locali come il suo, ma d’altronde cosa dobbiamo aspettarci da deputati eletti per decreto e senza l’esplicito consenso, sulla persona, che si esprime solo con la preferenza ?

Mi auguro che la sua voce venga ascoltata, ma sono certo che ancora una volta vincerà il muro di gomma che le impedisce di avere e di poter dare una risposta completa e concreta agli agrigentini! 

1424198812.jpg

Ing. Nino Sala

“Campanu a li spaddi Nostri!”ultima modifica: 2008-09-30T17:48:00+02:00da cyrus1979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento