Il curriculum della Gelmini

67580954.jpgVi diamo il curriculum della Gelmini, e ditemi se una con questa carriera, e senza essere mai stata in una classe, possa decidere il futuro della scuola! Fa rimpiangere Fioroni.Lo sapevate , che addirittura Lei parla di merito? Sono curioso di sapere quali sono i suoi, e nei confronti di chi li ha acquisiti, per essere stata nominata prima deputato nazionale e poi ministro della pubblica “distruzione”!

Giudicate voi:

Mariastella Gelmini (Leno1° luglio 1973) è ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca dell’attuale governo Berlusconi IV. Laureata in Giurisprudenza, specializzata in diritto amministrativo, ha superato l’esame di Stato per la professione di avvocato presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria nel 2002, dopo aver svolto il primo anno di praticantato a Brescia e il secondo nella stessa Reggio Calabria. Ex-coordinatrice regionale di Forza Italia in Lombardia, è stata eletta alla Camera dei Deputati per la prima volta nel 2006 (XV legislatura) e confermata nel 2008 (XVI legislatura) nelle liste del Popolo della Libertà.

Il curriculum della Gelminiultima modifica: 2008-09-13T00:00:00+02:00da cyrus1979
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il curriculum della Gelmini

  1. Nino scusa se ti correggo…mi dispiace non mi sarei mai permesso ma devo…manca qualcosa nel curriculum del ministro..ha partecipato a miss italia…e in un governo spettacolare vale tanto perche’ si fa televisione e lei davanti le telecamere c’e’ stata.Poi Nino spiegami una cosa….un governo con un ministro che si chiama Gelmini alla guida del dicastero forse piu’ importante e strategico e’ autorevole?

  2. Rosario, questo importante evento mi era sfuggito, grazie a te abbiamo recuperato la gaffe.
    Siamo a mare!
    Ma anche io non ho capito una cosa:
    ma la Gelmini prima di fare il ministro che lavoro faceva?
    Dal suo curriculum non si capisce, sarà un agente segreto e quindi non si può dire?
    Booo!

Lascia un commento