Solidarietà a Roberto Formigoni!

 

Al Presidente della Regione Lombardia

On. Roberto Formigoni

 

 

 

Nino.jpgCaro Presidente,

                          dopo la vergognosa contestazione da Voi subita a Milano il 25 di aprile scorso, voglio a nome mio e di Alleanza Etica, manifestarVi tutta la nostra solidarietà e vicinanza.

Le parole storiche pronunciate dal Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi e da S. E. il Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano, hanno finalmente messo fine ad un’appropriazione indebita da parte della sinistra italiana di una ricorrenza nazionale, e in quest’ora solenne, avremmo gradito che non si manifestassero sentimenti di odio e rancore ideologico, che nulla hanno a che vedere con la memoria di un Popolo.

Riteniamo indegno di una Nazione civile l’uso dell’intolleranza e della violenza, seppur verbale, per zittire chi come Voi vive e lavora per il proprio Popolo, sperando nella riconciliazione delle anime tormentate del novecento.

Adesso un cammino comune per gli italiani sembra più facile, e se qualcuno pensa ancora di “dividere per speculare”, si sbaglia! sono finiti i tempi in cui c’era chi sosteneva la propria presunta “superiorità morale”, gli Italiani sono consapevoli del passaggio avvenuto.

Adesso è l’ora di incontrarsi tutti, su un terreno comune, fatto di Valori Veri e di Uomini liberi!

Abbiamo l’obbligo di andare avanti, il nostro Popolo c’è lo chiede.

 

 

Il coordinatore regionale

Prof. Ing. Nino Sala

Solidarietà a Roberto Formigoni!ultima modifica: 2009-04-27T19:05:46+00:00da cyrus1979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento