Il Presidente Berlusconi ci risponde!

Cari amici, pubblico la risposta inviata dal Presidente del Consiglio dei Ministri on. Silvio Berlusconi, in risposta ad una mia lettera di qualche giorno fà, che troverete subito dopo. Siamo onorati che il Presidente Berlusconi, tra i suoi mille impegni, abbia dato incarico all’on. Valentino Valentini di porgerci i suoi cordiali saluti. Nino Sala

 

Risposta di Berlusconi.jpg

 Al Presidente Nazionale del Popolo della Libertà

On. Silvio Berlusconi

 

 

Caro Presidente,

                                   all’indomani del terremoto che ha colpito il Popolo Abruzzese, volevo esprimerVi tutta la mia vicinanza in un momento così difficile per l’Italia.

Proprio per le difficoltà che attraversiamo, il nostro movimento, ha lanciato una raccolta di fondi da destinare alla ricostruzione, perché abbiamo sentito il dovere di contribuire ad alleviare le sofferenze del Popolo Abruzzese, chiamata “Anche 1 euro per l’Abruzzo”, il cui ricavato sarà devoluto sul conto corrente che la Regione Abruzzo ha attivato, proprio in occasione di questa sciagura naturale.

Oggi, come non mai, tutti gli italiani dovrebbero sentire l’esigenza di una maggiore coesione sociale e politica, mettendo da parte ogni motivo di divisione e polemica, che non si addicono allo stato attuale.

Presidente, credendo in Voi e nell’azione di governo che portate avanti, voglio confidarVi una mia riflessione: questi eventi non accadono perché governiamo Noi, ma governiamo Noi perché siamo in grado di fronteggiare anche simili catastrofi.

Io credo che l’ineluttabilità di questi fatti, fa sì, che solo chi è capace di far uscire bene, da simili accadimenti, un intero Popolo, ha il diritto – dovere di mettersi al comando di un intera Nazione, la quale dovrà essere necessariamente grata a chi, l’ha guidata nella nebbia dell’emergenza.

Con l’occasione porgo a Voi e a tutti i membri del vostro governo i miei migliori auguri di una Santa Pasqua, che possa recare un attimo di serenità, soprattutto a coloro che oggi soffrono per la perdita di un caro o della propria città.

Sempre avanti Presidente!

 

Il coordinatore regionale

Nino Sala

Il Presidente Berlusconi ci risponde!ultima modifica: 2009-04-20T22:36:00+00:00da cyrus1979
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il Presidente Berlusconi ci risponde!

Lascia un commento